La delegazione di Forza Italia in visita presso l’hub vaccinale di Dalmine, con la senatrice Alessandra Gallone presso i centri e snodi vaccinali a Bergamo:
-Fiera Bergamo “presidio medico avanzato-Asst” Visita guidata con il responsabile Alpino Sergio Rizzini
-Centro Universitario Sportivo (CUS) Dalmine accompagnati dal Presidente del CUS di Bergamo Claudio Bertoletti e organizzazione, il vice sindaco di Dalmine Gianluca Iodice, l’assessore Sara Simoncelli, il consigliere di Zanica Matteo Nespoli , il nostro capogruppo in provincia Massimo Cocchi, Laura Marino responsabile salute e territorio, il Coordinatore gruppo Giovani Simone Domenico Merigo d’Adda .

Abbiamo potuto verificare la straordinaria organizzazione e il grande contributo della Protezione Civile, come sempre in prima linea insieme agli Alpini in ogni emergenza con il personale sanitario e il volontariato.
Abbiamo constatato l’efficienza ed efficacia a seguito della reale sinergia messa in campo con la campagna vaccinale e fase determinante per il nostro Paese.
La macchina organizzativa è completamente in funzione e pronta a passare alle vaccinazioni di massa di tutta la popolazione vaccini permettendo.
Abbiamo percepito e visto il valore del contributo umano e partecipativo dei bergamaschi senza il quale sia all’inizio della pandemia ed ora è importantissimo. Esempio di concretezza nell’agire.


Le persone sempre al centro dell’attenzione, accompagnati nel percorso in ambienti sicuri, con personale qualificato pronti per ogni necessità.La Regione Lombardia dovrà con orgoglio riconoscere questa capacità umana grazie anche al contributo di Forza Italia, che ha messo in campo politiche virtuose che oggi ci premiano come seconda miglior regione nella somministrazione dei vaccini agli anziani e alle categorie fragili, la strada migliore per riaprire in sicurezza e ripartire.
Lo sguardo al futuro è vicino e tangibile. La Cura della fiducia e dei pensieri positivi è fondamentale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *